Gherardo Barù Gaetani è un vero appassionato di cucina e di grigliate all'aperto. Conosciuto per la sua bravura di buongustaio e grigliatore d'eccezione, è attualmente impegnato in Braci Snow Edition sulle piste del Rifugio Faloria a Cortina d'Ampezzo.

Barù lo si può trovare in questo periodo allo Ski-Bar, un punto ristoro situato all'inizio della seggiovia "Vitelli", dove gli sciatori possono fermarsi per un break e gustare le specialità preparate alla griglia con molta cura da lui. Dicono che le sue grigliate siano davvero buone e non vedono l'ora di tornare per assaggiarle di nuovo.

Lo Ski-Bar si può raggiungere, SCI AI PIEDI, dal Rifugio Faloria ed è aperto tutti i giorni, tranne il lunedì, dalle 12 fino a quando non finiscono le scorte di cibo. È il posto perfetto per rilassarsi dopo una intensa giornata sulle piste, gustando un panino caldo o una bevanda rigenerante prima di riprendere l'attività sportiva.

Se vi trovate a Cortina d'Ampezzo durante la Braci Snow Edition, non perdete l'occasione di fare due discese sulle piste del Faloria e poi fermarvi allo Ski-Bar per un delizioso spuntino preparato alla griglia da Gherardo Barù Gaetani. Vi garantiamo che non ve ne pentirete.