Aggiornamento della comunicazione del 19 luglio sui canali Facebook e Instagram Faloria Cortina in riferimento alla chiusura temporanea della funivia
Siamo lieti di comunicare che sabato 5 agosto apre la Funivia Faloria. Sarà quindi possibile tornare al Rifugio Faloria per via diretta, tramite la spettacolare tratta sospesa della funivia.
Nel breve periodo di chiusura, la funivia è stata sottoposta ad un intervento di manutenzione ordinaria che si è concluso in tempi brevi grazie all’impegno ed alla professionalità dell’impresa e dei tecnici incaricati.
Il Rifugio Faloria è rimasto comunque sempre raggiungibile: ci siamo infatti sin da subito prodigati organizzando un sistema di trasporti sostitutivi, mediante uno shuttle dal centro di Cortina ed il servizio jeep sino al Rifugio, che ha permesso di contenere i disagi per utenti e turisti, anche grazie alla disponibilità dimostrata dal nostro staff che vogliamo sentitamente ringraziare.
Ringraziamo inoltre le Istituzioni che, con grande tempestività, hanno consentito il riavvio dell’impianto in vista di uno dei periodi più importanti dell’anno con grande affluenza turistica.
Dal 5 agosto, dunque, sarà di nuovo possibile raggiungere con facilità il Rifugio Faloria che, come è noto, rappresenta una delle mete più famose delle Dolomiti: set all’aperto del film Cliffhanger con Sylvester Stallone, terrazza mozzafiato animata nel periodo estivo da aperitivi con musica e dallo spettacolo pirotecnico di Ferragosto.
Perché per noi è fonte di orgoglio e passione far sì che le persone possano apprezzare le inestimabili bellezze del nostro territorio.